martedì 1 gennaio 2008

David Lynch - The Air is on Fire



Attenti ragazzi, perché colei che sta bloggando, cioè la sottoscritta è un'artista. Ho appeso al soffitto i miei tampax usati, incorniciato i pannolini sporchi di mio figlio e fotografato le mutande di mio marito!
Ditemi che sono gretta e ignorante, ditemi quello che volete, ma io non ce la faccio a considerare ciò che ho visto (non riesco a chiamarle opere) alla Triennale di Milano, Arte.
Ho trovato il tutto molto splatter, molto pulp, molto brutto. Della serie ti colpisco, non perché sono un'artista, ma perché voglio colpirti, così ti incornicio anche i miei post-it e questa è un'opera d'arte, perché io sono David Lynch. Il risultato? Che anche ciò che potrebbe essere di valore, come i filmati e le fotografie, risulta fastidioso. Poi, per carità... de gustibus...
Triennale di Milano
fino al 13 gennaio 2008
Orario: 10.30-20.30, lunedì chiuso

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi avanza un po' di vomito di cane... nel caso volessi completare la tua opera. Un bacio, Fra

Anonimo ha detto...

Davanti a masse di sordi dormienti a volte la scelta più facile è quella di portare pistole alla tempia o urlare parole di rabbia. Che ne dici di proporre un'alternativa...? Aggiornami sullo statuto...
Un abbraccio alla famiglia.

Anonimo ha detto...

Cara Fra,

mi spiace ma il vomito di cane non è contemplato nella mia arte. Però vedo anche tu sei un'artista...

Caro billy elliot, ma ke alternativa vuoi ke proponga? l'artista sei tu! Metto lo statuto su iDisk domani (mammolo permettendo).

Baci a entrambi