lunedì 25 febbraio 2008

Neon

A Rimini Centro in via Garibaldi, c'è questo barettino molto anni 70, dove i proprietari sono molto gentili . Io ci vado spesso a fare la seconda colazione il sabato mattino. Mi piace perché le brioche sono buone e hanno anche quelle alla crema di nocciola, che cambiano un po' rispetto alle solite alla crema o alla Nutella. Per gli appassionati ci sono brioche e dolci bio e cappuccini di soia. E' bello anche farci l'aperitivo, perché propongono spesso musica dal vivo, l'unico problema è che bisogna stare in piedi e per la strada, perché il locale è troppo piccolo, ma se non piove....
Neon
Via Garibaldi 25
Rimini Centro
Tel. 0541 78 14 25

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso che leggo il tuo post mi torna in mente che botte oltre ai vini mi aveva detto che si sarebbe dedicato pure a curare la colazione!bravo botte! e sara pure contento che l'hai nominato..anzi ora gli faccio la spia..io ci faccio spesso l'aperitivo..e io e i vini,,non siamo cosi conoscenti,ma botte me ne consiglia sempre qualcuno di mio gusto e quindi pure io..trovo la mia dimensione..bravo lui!

Ka ha detto...

ah brava ke l'aperitivo lo prendi sempre con gli altri e con me sei sempre a dieta eh!