venerdì 29 febbraio 2008

Piccadilly

A Viserba, c'è un negozio di fiori che si chiama Piccadilly. Mi piace troppo entrarci, per l'odore e per la calma che si respira. Ogni volta che devo fare un pensierino, colgo l'occasione per andarci. Le composizione e le confezioni che fanno sono delle piccole opere d'arte e con una margherita, fai un figurone. L'ultima volta mi sono fermata a fare due chiacchiere con Fabio, il proprietario, e gli ho chiesto se è bello lavorare con le piante. Mi ha risposto che è molto bello, ma che è molto più impegnativo di quanto possa sembrare, ma molto, ci ha tenuto a sottolineare. Sarà che quel posto mi dà così tanta serenità che lo invidio lo stesso, peccato che io non abbia per niente il pollice verde, son riuscita a far morire anche piante grasse ed edera....
Fioreria Piccadilly
via Polazzi, 15
Viserba di Rimini
Tel. 0541 73 55 03

Nessun commento: