lunedì 24 marzo 2008

Tutti al mare!!!




Volenti o nolenti, pioggia o non pioggia, la primavera è arrivata e tra un po' si ricomincia ad andare al mare. Questa è la mia spiaggia preferita. Qui basta avere un po' di fantasia e se si guarda l'orizzonte dalla zona lettini, ci sono giorni in cui sembra quasi di essere ai Caraibi. Ero già pronta per il "debutto" di Pasqua, invece il tempo non è stato complice e tutto è stato rimandato ad majorem. Ho voglia di rivedere i miei amichetti estivi, i tipi da spiaggia e tutto il resto. Mi auguro solo che il sevizio al Dune migliori, perché negli ultimi anni non ha fatto che peggiorare ed è un vero peccato, dal momento che il posto è bellissimo e sarebbe veramente godibile. Spero anche che la sabbia migliori, perché sotto il mio ombrellone di dune ce ne sono veramente poche, al massimo c'è una spianata di cemento color sabbia! Dì, male che vada anziché paletta e secchiello, munirò mio figlio di vanga e piccone! Ci vediamo lì e vi conviene approfittarne, perché se vinco al superenalotto, me la compro e non faccio più entrare nessuno.

Marinagrande
Via G. Dati 19/g
Rimini - Viserba
tel: 0541.736427
fax: 0541.736178
e-mail: mailto:info@marinagrandediviserba.it
http://www.marinagrandediviserba.it

Nessun commento: